Stampa
Categoria: Struttura
Visite: 618

Lo Studio, grazie all’esperienza maturata nello svolgimento degli incarichi affidati e per merito della competenze dei professionisti che lo compongono, offre agli Assistiti un ampio novero di servizi legali.
Oltre alla consulenza legale ed alla assistenza nell’ambito del contenzioso (civile e penale) in ogni stato e grado del giudizio, viene fornita assistenza nel campo del "risk management" (avvalendosi di un Istituto di Certificazione che collabora attivamente con lo Studio) ed accertamento della responsabilità amministrativa degli enti,  difesa tecnica nell’ambito del procedimento di prevenzione; assistenza innanzi agli organi di giustizia sportiva; difesa nell’ambito dei procedimenti disciplinari (con particolare riguardo a sanitari e FF.OO. / FF.AA.).
Il team, opera in gruppi di lavoro specializzati, per meglio garantire la professionalità dell'incarico affidato.

Consulenza legale in materia penale
Lo Studio Titti - Morrone, offre servizi di consulenza legale in tutte le aree del diritto penale “classico”, nonché in ambito di "responsabilità professionale medico - sanitaria", vantando esperienza processuale, presso tutti i Tribunali, le Corti d’Appello e la Corte di Cassazione, nonché innanzi ai Tribunali di Sorveglianza ed in materia di applicazione delle misure di prevenzione personali e patrimoniali.
 
Giustizia sportiva
I Professionisti del team, forniscono assistenza in questo specifico settore a favore di società, tesserati, soci e dirigenti.

Procedimenti disciplinari
Lo Studio, presta consulenza legale nell’ambito dei procedimenti disciplinari nei particolari settori medico - sanitario, Forze dell'Ordine e Forze Armate, a carico degli appartenenti.

Modelli di organizzazione e gestione (D.LGS. N. 231/2001)
L'èquipe, forte del supporto di esperti in materia, assiste le aziende (in particolar modo quelle medico - sanitarie) nella fase di analisi del rischio e nella predisposizione di efficaci modelli organizzativi e nella valutazione del "risk management".